La mia cammiera, la mia cottura!

Ho faccio adesso un passiegiata prima la giornata ha molto caldo.  A Mezzogiorno ho un lezione con Chiara, poi devo fare la spesa per ingredienti da biscotti di cioccolata pezza.  La mia famiglia piacono “mastica” biscotti.  Allora, la ricetta chiede per farina di pane.  Alton Brown ha tre ricette per questi biscotti. . . Magro e croccante, alta e gonfio, morbido e mastica.  Molto interessante!
Stasera ho fatto “colloso di panini” anche per la famiglia vacanze prossima fine settimana.  Loro hanno nelle congelatore.  Ecco:

Image

Devo faccio la doccia!!  Puzzo!!  Ciao. . .xoxo L

Leave a Reply

