Lunedi’ mattina

(Grande sbadiglio) Mi sento molto stanca stamani. Mi alzo fino a mezzanotte per guardare la gara fra Red Sox e Yankees. Sox hanno vinto! Yay!

La gente chi organizzano la “Community Farm,” a Jamestown, ci chiedono (un mese fa) per disegnare un piccolo giardino dentro il grande giardino. Vogliono un “raised bed” orto, come nostro a casa, per mostrare come coltivare le verdure a casa. Dobbiamo avere un disegno sabato, ma ne non abbiamo ancora. Oggi, devo comincare il disegno! E’ una bella giornata—Faro’ un disegno nel mio parcheggio con Calix’s gesso.

Here’s what I’ve done with the plan so far:

La settimana scorso, Chloe mi chiede per prendere a la mia macchina di foto perche’ la tua e’ rotta. So non lo vedro’ di nuovo. Beh! Ieri sera, ho comprato una nuova macchina per me sul Amazon.com. Ho comprato la stessa macchina, ma la piu’ nuovo—16 megapixels!

**Sul lista di nuove parole: fra and tra both mean in between, within or among. Are you sure they mean “from,” as well? My dictionary does not have that definition for either of them.
Donna

Leave a Reply

