Torta Rustica d’Orto

Image

Ieri sera ho fatto una buona ricetta. Ho usato tutti verdure con il mio giardino. Joe mi ha chiesto “Potremmo avere una crostata stasera”? Certo, perche’ no?

Ho soffritto insieme un po’ di molte verdure:  cavolfiore, fagiolini, cipolle, aglio, un zucchino, cicoria, e le parte verde di rapa e barbabietola. Oppure, ho sminuzzato l’erbe: basilico, rosmarino, oregano e salvia. Poi l’ho mescolato con del ricotta e due uova primo di l’ho messo nella “pre-made pie crust.”  Ho messo parmigiana gratinata sopra la crostata. Nel forno per 45 minuti a gradi 350 F.  Delizioso!

Image

Stasera, Joe ed io andremo al film si chiama “Knuckleball,” (non penso che una parola l’italiano per quello). E’ un documentario su Tim Wakefield dal Boston Red Sox e R.A. Dickey dal NY Mets. Sono entrambi famosi per gettare solo knuckleballs.  Tim Wakefield sara’ a la festa prima la film stasera.  Spero che mi dara’ un autografo!

Ciao bella! Xoxo T

Leave a Reply

