Il Mercato da Pulce

Oggi sono andata con le miei amiche, Shirley e Lori, alla “il mercato da pulce” vicino a le nostre case.  Non li sono per un po’ anni.  Le ho dette (è corretto usare per pronomi diretti al passato prossima??”I said to them”)  “Non ho bisogno niente.”  ALLORA, prima ho visto un uomo con italiano pane perciò ho comprato un foccacia.  Abbiamo parlato un po italiano.  Prendo sempre nervosa quando parlo italiano, ma penso mi lui capisce!  Una bella sorpresa!  Lui era da roma.

La mia amico Giovanni   Ho comprato un po’ cosi. . .tre paio di forbici, un paniere in cui depositare la mia libri di italiani, due piccoli tappetti, e un molto bello cucchiaio.  Il cucchiaio e’ da 1880 con una bordura curva e sulle dorso, intagliare.  Molto bellissima!  Ecco qua:

Ti ricordi il pavone abbiamo visto alle fattoria di formaggio vicino a Montepulciano?  Oggi ho veduto il suo cugino!

MOLTO SPAVENTOSO!! Ma divertente!

Stasera abbiamo visto il film “A Roma con Amare.”  Molto, molto bello!!  Voglio prendere il prossimo aero a italia!!   Ho compreso perche 33 per cento dello italiano.  Non c’e male!!

Buona notte!!  L

Leave a Reply

