Mi piacciono le zinnie!

Ho comprato questa busta di sementi quando ero in Italia in Aprile. Adesso, eccoli! Le zinnie sono molte belissime,  grandissimi, sante, e sono felice quando li vedo. Nel mio giardino, zinnie ha “powdery mildew” problemi ogni estate, ma questi fiori sono perfetti. Saro’ sempre comprare i miei sementi in Italia nel futuro.

Il negozio di ferramenta in Gallina e’ un buon negozio in il mio vicino. Si chiama “The Farmer’s Store,” e’ dove ho comprato le zinnie e sementi per rucola, cicoria, radicchio e ravanelli anche. Hanno tutti per cucinare, coltivare, e anche dei vestiti per cacciatore e cane da caccia. Nell’altra parte di negozio, c’e’ buoni cibi dall’area. Mi piacciono i formaggi, le castagne, l’olio, e anche il vino locale in una grande conserva d’acciaio. Devi portare la tua bottiglia.

Stasera, andiamo al teatro “Theatre by the Sea,” per vedere la musicale “9 to 5,” da Dolly Parton. Il teatro ha un bel giardino di fiori e andiamo presto perche vorrei vederli mentre il cielo e luce.

Buona giornata L!  xoxo T

Leave a Reply

