Sognante in Italiano!

Finalmente!!  Dopo molto, molto mese sto studiato italiano, ho avuto la mia prima sogno in italiano!!  Perché era abbiamo visto “A roma con amare” stasera, ma perché la mia sto studiato è adesso “in la mia ossi”!!  Spero certo tutti sogno in italiano ancora!!  Dopo il film, a presta prendere il prossimo aero a italia.  Voglio ritonare!

Questa mattina ho avuto biscotti mastica con pezzo di cicciolata!  Certo, ho avuto lo gustare!  Yum!

Image

I biscotti loro sono “mastica” e “magro,”  ma non sarò magro se continuo lo mangiare!!

Allora, oggi devo faccio le valigie per i nostri viaggio a carolina del nord.  Voglio prendere una foto di tutti familigia mentre  loro sono insieme.  Ma, il ragazzi non piacciono la mia idea per la foto.  Per essempio, prima ho detto, “Abbiamo portato camicie di blu.”  Non piacciono quel’idea.  Allora, ho comprato questi fazzoletti di colla e ho detto, “Abbiamo portato camicie bianche con questi fazzoletti.”  Non piacciono quel’idea. Poi Don ha detto, “Abbiamo portato qualunque!!”  Poi Cat ha detto, “Abbiamo portato camicie di blu.”  BEH!!  Ragazzi!!  Non lo so!

Image

 

Donna, la tua zinnie sono perfetto!!  La mia zinnie in Beaufort sono grande, ma la tua sono meglio!  Bellissima!  Ma, tu SEI una migliora giardiniera!!

Domani andiamo alla carolina del nord e partiremo alle 5:00 am.  Non posso per me scrivere in il blog, ma quando arrivo, scriverò.  Il viaggio sarà ora dieci, allora lavorò di maglia la mia tunic nuova e anche la maglia rosso a Gemma!

Ciao, a presto. . .L

3 thoughts on “Sognante in Italiano!

Leave a Reply

