YAY! La Mia WordPress app Aiuta!!

Sono ancora in carolina del nord, appena mi rilasso a l’ultima della vacanze con mia famiglia. E’ perfetto, e quando ritorno a la Mia casa, mandero’ foti e storie!! Stasera stavo giocando con WordPress e ho scoperto come di entrare i nostri blog da il app!! E’ possible per me “avvisare” fotographie da la mia iPad!!

Domani cominciamo di guidare a i nostri casa. Staremo domani sera con qualche persone che sono membri di Gruppo di Evergreen. Ritorneremo a casa su martedi.

Sono molto felice. . . Un vacanze meraviglioso, molto, molto divertente con i ragazzi e sopratutto Gemma! Stasera anche ho letto su Facebook la mia nipote Jessica forse e’ in travaglio!! ( Allora, come e’ “travaglio” maschili??!!). Dovrebbe cominciare un altro pagine di parole pazzi …per essempio , il seno, travaglio, ecc!!

Devo dormire! Piu’ quando ritornero’ alla mia domicilio!! Xoxo L

One thought on “YAY! La Mia WordPress app Aiuta!!

Leave a Reply

