Arrivaderci 18 pounds!

Oggi e’ il anniversario di quando ho diminito di peso un anno fa. L’estate scorso, ho dimagrito 18 pounds! Ho cominciato la regime senza carboidrati al fino di maggio. Era 10 settimani finche’ ho toccato la mia meta. Un lunghissimo tempo!! La meglio parte e’ non ho creduto di peso in quest’anno.

Sky e’ meglio oggi. Il vecchio cane fa tutti in “slow-mo,” ma qualsiasi . . . Ci sono niente potrei fare per lui ma dare molto amore. Domani, Sky ha un appuntamento con il suo medico.

Abbiamo bisogno di fare un piano per una buona giornata insieme a Beaufort. Pranzo? Ci facciamo la spese? Cena con i nostri sposi? Ci parliamo subito.
Ciao, xoxo
T=

Leave a Reply

