La Spa L’albergo Hershey

Un altro fine settimana occupata!!  Ma divertente!!  Su sabato, Katerina ed io abbiamo andati a Hershey, PA. “il più dolce posto di mondo!” La centro benessere/spa è molto, molto bello!!  Ci incontrammo  mia nipota, Jessica, e la sua mama, Elena alla spa.  Jessica è mese otto incinta e una settimana fa ha cominciata contrazione ogni tre minuti!!  Ma la contrazione ha fermata.  Whew!!

Abbiamo pranzato fuori.  Pranzo era bellissima e delicioso!  Dopo pranzo, ogni abbiamo avuto un trattamenti diversi.  Cat ha avuto un massagio, Elena ha avuto un manicure, e Jessica ed io abbiamo avuto una trattamento faciale.  Bello!!  Cat ha avuto una massagiatore maschili e ha sentito scomodo, ma un massagio era bello!!  Dopo le nostre trattamente, facciamo un passsiegata nelle giardine, poi ci seduto nelle sedia di rocking!!

A presto, dobbiamo andare!  Cat ed io siamo tornato allo domicilio, poi con Marty ed Don abbiamo andati a Musikfest!!

Dopo questi molto giorno occupato, questa mattina tutti abbiamo dormito a 9:30 a.m.!!  Non abbiamo dormito mai più tardì!!  Oggi, Martin ed Cat mettere in ordine loro piatti, mobilia, ecc, ecc, ecc, cui abbiamo tenuto in i nostri garage e casa!  Whew!   Che lavoro!  Lo ho aiutato.  Don era allo gioco di baseball a umpire.  Quando ha ritornato, facciamo la doccia e abbiamo andati a Jameson Publick House per cena.  È solo due migle da i nostri casa.  Ho mangiato bellissime cozze e un bicchiere di vino pinot grigio da il Veneto.  Ahhh. . . .

Adesso, Don ed io stiamo guardando l’olimpiadi di chiusura.  Era fantastico!  Ho giocato l’olimpiadi!

Buona notte, T!  xoxo L

Leave a Reply

