Fagioli di Infornano d’Italiano!

Oggi ho voluto fare un fagioli di infornano.  Tuttavia. . .non ho faccio i fagioli corretti. . .per essempio, fagioli di marina.  Solamente ho avuto fagioli di ceci e fagioli di canellini.  “Allora,” ho pensato, “farò fagioli di infornano d’italiano!”  Ho avuto anche due pezzi di pancetta nelle congelatore e sono bisognato usarle.

Prima, ho messo di bagno i fagioli secci, poi  le ho cucinate per due ora.  Mi sono accorto che i fagioli di ceci hanno cucinato più lentamente che i fagioli di canellini.

Poi, ho aggiunto un altri ingredienti:  zucchero di marrone, sciroppo di melassa, ketchup, senape, salsa di worcestershire, sale, e qualche acqua di cuoco di fagioli.  Ho aggiunto anche carne macinata e la pancetta.  Dentro al forno!!!!

La zuppiera è molto vecchia.  I coperchio ha rotto, allora uso un altre i coperchio da un altre piatto cui ha rotto!  In fatti, questi zuppiera è in realtà un zuppiera di zuppa!

I fagioli hanno infornato per due ora.  Hanno odorato meraviglioso!!  Don ed i nostri amici Vinnie li hanno mangiati per cena stasera.  Non ho li mangiati; non ho bisogno  addizionale carboidrato, ma amo fagioli!!!

Domani, Don deva andare alla dottore di occhio per un piccolo intervento chirugico.  Niente grave.  Poi dobbiamo guidare alle ufficio di dottore per un esame.  Uffa!  Allo pomeriggio, Don dormerò e andrò alla piscina festa con le miei amiche di club di carta (ogni non giocamo carte!!).  Solamente mangiamo, beviamo, e parliamo!!

Ciao. . .Buona notte!!!  L

Leave a Reply

