Io Sono Drogato!!

Quando sono in i nostri piccolo casa di vacanze a Beaufort,  mi piace di guardare uno spettacolo particolare su TV.  È. . .

Ieri sera ho guardato quattro ore di questi spettacolo!!  ( Ero lavoro a maglia per me anche mentre ho guardato.)  Amo osservazione queste spose selezionano abiti!

Ieri sera ho visto uno particolare sposa che ho speso $34,000 su la sua abito!!  Era argento e molto, molto alta moda!!  Ecco il abito:

Il  cosa divertente è questa:  Quando sto guardando per il foto di questo il abito on-line, ho trovato il abito stesso per $299!!!!

Se era giovane e se era sposando, vorrei di portare il abito come questo:

Ma, allora, sono non giovane e sono non sposalizio per me!!  Quando Donato ed io hanno sposato, il mio abito costo $60 e il mio velo era gratis!!  Era molto semplice!!  Ma amo questo spettacolo e penso “Io Sono Drogato!!”

***********************************

In English, for those who have requested it!

“I Am Addicted!”

When I am in our small vacation house in Beaufort, I like to watch a particular show on TV.  It is:  Say Yes to the Dress.

Last evening I watched four hours of this show. (I was knitting a sweater  for myself while I watched.)   I love to watch these brides select gowns.

Last evening I saw one bride who spent $34,000 on her gown!!  It was silver and very, very high fashion.  Here is the gown:

The funny thing is this:  When I was looking for a photo of this gown online, I found the same gown for $299!!

If I was young and getting married, I would like to wear a gown like this:

But, well, I am not young and I am not getting married!  When Don and I were married, my gown cost $60 and my veil was free.  It was very simple!  But I love to watch this show, and I think “I Am Addicted!”

2 thoughts on “Io Sono Drogato!!

  1. Ciaoooo!! Lo trasmettono anche in Italia sul canale Real Time! Anch’io lo guardo qualche volta, qui si intitola “Abito da sposa cercasi”

Leave a Reply

