I cani nell’estate

I miei cani piace gelato da passeggio e altri cosi’ freddo. Stella mangia tutti gusti e colori.  Qui lei mangia rosso.

Ma Sky solo piace ne verde gelati e non mangia altri colori. Lui e’ molto pignolo che il suo cibo. Sky preferita un piatto di ghiaccio mentre si sdraia nell’erbe.

Stella e’ pignola che i suoi vasellame, lei piace solo piatti, non piacciono le ciotole. E’ pazza!

Oggi, Sky e’ andato al medico per il suo occhio—la notizia non e’ buono.  Il veterinario pensa che Sky ha un tumore nel occhio. Uffa! Lui avra’ chiurgio prossimo settimana per remuovere l’occhio. Mi sento triste. E’ difficile per invecchiare per Sky ed io e’ tutti.

Ciao, xoxo T

One thought on “I cani nell’estate

  1. Oh. . . . Caro Sky. . . Fa un tempo difficile. Vecchiaia e’ non divertente per cane o mia mama. Entrambi Sky e mia mama abbiamo mangiato qualcosa il freddo oggi. Scrivero’ su la mia giornata e vedrai. Xoxox L

Leave a Reply

