Carte di Credito Frode

O martedi’ ho ricevuto uno “text” dalla mia banca, Banca di America, dimmi il mio carte di credito hanno avuto mettere in conto aberranto. UFFA!! Ho telefono la banca, e’ dopo ho dato la mia informazione sicurra, ho imparato che il mio número di carte ha compromesso. Beh!

20120822-185840.jpg

Uno far pagare era software di computer, e’ l’altra era un aerolinea di Spagna.

20120822-190645.jpg

Adesso devo usare il mio paio di forbici di tagliare il mio carte vecchio.

20120822-191241.jpg

Perbacco!! Adesso devo usare moneta. . . .vero e verde moneta!!!

20120822-191550.jpg

Leave a Reply

