“Dicono. . . “

. . . .che più incidenti sono vicino alle vostre domicili.  “Loro” sono corretto!!  Ieri sera, dopo sto guidando in la mia macchine per otto ore, era molto vicino a la casa mia.  Ho sento una TONFO.  Ho guidato in il mio specchietto retrovisore e ho visto un piccolo cervo accanto a strada.  Ho sento molto, molto triste perché il cervo non vive.

La mia macchina è va bene, ma ha ammacatura nella destra davanti e una raschiata sulla porta di destra.  Anche, il cervo poverino fa feci sulla porta!

Allora, non foti oggi!  Domani il uomo di assicurazione arriverà!

One thought on ““Dicono. . . “

  1. Oh, no!! Sono felice che sei va bene.
    I miei vicini in Radicofani chiamano “deer” daino o capriolo (piu’ piccolo), ma non dicono “cervo.” Non so perche’.
    Baci! T

Leave a Reply

