I miei vicini

Quando sono a casa in South Carolina, vedo i daini tutto giorno. Vedo di solito a notte, ma qualche giorni, vedo a mezzogiorno. Ho fatto questo foto alle cinque di pomeriggio. Otto daini erano nel mio giardino e hanno mangiato dell’erbe e fiore. Ho fatto del rumore e partono verso il campo di golf. Infatti, questi daini  mangiano tutti! Ogni volta compro alcuni nuovi pianti per il giardino, devo provarle primo.  Le ho messo nel centro di giardino e aspetto per i daini venire. Loro assagiono i nuovi pianti e decidono se si piacciono o no. Se non piacciono, pianto, ma se piacciono, non pianto nel giardino. Ogni decisione su il giardino in South Carolina dipende su i daini—i miei vicini.

One thought on “I miei vicini

  1. Allora, anche ho una storia di cervo! Lo scriverò entro breve!

    Ma, ho una domanda. La mia dizionario dice “cervo=deer” e “daino = pelle di cervo.”

Leave a Reply

