Sono audace!

Ieri pomeriggio, sono andata a Stein Mart in Bluffton per vedere se hanno avuto qualcosa interresante per autunno. Ho trovato un po’ di vestiti:  una camicia nel colore come mostarda, anche una camicia in seta nera.  Poi, ho provato questo jeans in viola! Mi piace, ma questa colore non e’ tipico per me. Mi sento audace e corraggiosa! E’ stupefacente che quanto tipi di jeans hanno colori vivace.  Ho visto arancia, rosso, fuschia, verde, azzurro, ecc. Mi piacciono molto! Le ho comprato!

Stasera, tornero’ a casa in Rhode Island. La mia vola parte alle 6.  Primo partero’, devo pulire e ordinare la casa qui.

Ciao, xoxox T

2 thoughts on “Sono audace!

  1. Telma – Congratulazioni per aver scegliere i tuoi jeans! Sono meravigliosi! Anch’io, per me e’ difficile a indossare i pantolini con i colori vivaci, di solito, porto tutto nero con i accenti rosso o qualcosaltro. Io aspetto l’inverno, perche’ fa ancora caldo in autunno in Florida.

  2. Ciao, Signore!!!! Allora, anche io ho comprato il jeans viola da Chico’s!!! Hanno arrivals mentre ero in Beaufort. Sto lavorando di maglia una tunica di portare con il mio jeans nuovo. Mi piace il colore nuove di jeans!

Leave a Reply

