Oggi. . . normale giorno, ma. . .

. . .oggi e il anniversario di mio marito ed io!!  Abbbiamo sposato per quarantadue anni!!!!  YIKES!!  Stasera andremo alla ristorante in New Hope, PA.  Abbiamo deciso di andare a Osteria in prossima uno o due settimane, perché dopo la lettura di Katerina.  Stasera guideremo “la perla,” i nostri Triumph!  È tempo è bello e stasera dovrebbe bellissima.

Stamattina ho studiato italiano.  Faccio un passeggiato e ho ascoltato a “Italian Pod cento uno punto com.”  Uno anno fa, l’iscrizione alla italian pod, e finalmente sto ascoltando alla molto, molto podcasts.  Sono bello!  Oggi ho imparato qualche parole nuove:

Per cortesia–PLEASE!!  (formal, like in “Please be quiet!)

in effetti–actually (ho pensato “in fatto” che significa “actually,”  ma “infatti” che significa “sure enough/wouldn’t you know”)  Allora!!

farsi male–to hurt oneself

Anche, su Facebook, ho imparato “indafratto=busy” e “ti voglio bene” = I like you , I have sympathy for you, I care for you.  Davvero, Telma, dovestri su Facebook e sulla English-Italian Language Exchange.  Molto bene!!!

(Silvana Ferrara)

Quando ho ritornata a la casa mia, ho piantato quasi cinquata “piante di ragni” per un gratis omaggio alla festa di commune in settembre.

Poi, ho deciso faccio un foto allo mio jeans nuovo.  Il colore non ha dimonstrato bene.  Il colore, in effetti, come la mia macchina. . .”prugna.”  Questo foto è da il chicos sito di web.


Allora, il colore è differente da la sua.  Ma, non saremo gemelli!!

Questo pomeriggio, mi rilasso e più tardì gusteremo un bella cena!

Spero che Sky è va bene!!  Domani ci troviamo Cat e Martin, allora forse non posto. . . .TVB. . .L

Leave a Reply

