Una Teiera Speciale

Amo teiere!! Alla casa mia ho molte teiere.. . .piccole, grande, e medie. Uso la mia teiere ogni giorno. Ho non bisogno per piu’ teiere!!

Su venerdi’ ero faccio spese con mia nuora Cat a la sua negozio preferito, “Articoli di Casa.”. Sto vagato nello corridorio e ho trovato un scaffale con molte teiere, tutti in bianca. Uno teiera e’ sembrato speciale. La sua forma era bellissima, la sua fiori di rose eranno un delicato, e ho conoscuito questa teiera ha bisogno essere con la mia teiere!! E buono notizie. . .la tiera era sulla scaffale di liquidazione e ha costa solamente dieci dollari!!

Ho aspettato con Cat pagare per la teiera. Abbiamo guardato alla tiera, e subito, nello stesso tempo abbiamo visto una mettere l’etichetta. . . . Il nome della teirera era “Rosalie,” il nome di mama di Cat. Insieme abbiamo cominciato di piangere, perche’ Rosalie ha morto in aprile.

Ho parlato a Cat, “Questa teiera deve rimanare alla tua casa. Era un segno da la tua mama. Quando hai  una bambina, la teiera e’ di lei.”

20120903-150957.jpg

20120903-151007.jpg

2 thoughts on “Una Teiera Speciale

Leave a Reply

