La Mia Prossima Casa??

Questa fine settimana siamo rimasto con Marty e Cat a Mamaroneck, NY.  È un bella piccolo villagio.  Marty e Cat hanno affitato un piccolo casa nello giardino!  Il proprietario ha molti pianti. . .il melanzane, alcuni fiori, molti pomodori, uno albero d’mela, uno albero d’fico, e molto, molto più.  Ma migliore tutti è questo:  fai un passeggiata da tutto nello villagio e quasi tutto è italiano!!

Appena due strade da i loro casa c’è un panetteria!  Questa panetteria è come Mike’s Pastry in Boston. . .molto, molto biscotti, dolce, e pane.  Anche, molte persone bevono caffè in tassi piccoli!!  Ho comprato la mia pasta preferita. . .un sfogliatelle.

Mai dimagrisco!!

Accanto a la panetteria c’è un altro negozio. . .molto, molto bello. . . e odora come italia!!  Davvero!!  Non lo so se è il salumi o l’olio o il formaggio, ma appena sono entrato il negozio ho detto, “Odora come italia!!”  A questo negozio hai comprato tutti così d’italiano. . . la pasta (uno tutto parete di pasta!), molti tipi l’olio, i panini, l’insalate, i biscotti, i cicciolati, la nutella. . . ecc, ecc.  Ho sentito come ero in italia.  La odora era divino!!

Io sono pronta di movare a Mamaroneck!!  Ci sono molti così mi piace su questo piccolo villagio!  Il “Long Island Sound” è nella città, e anche il treno da NYC sono li.  Fai un passegiata da la cosa più importante.

Fare spazio per Nonna!!!

One thought on “La Mia Prossima Casa??

Leave a Reply

