Labor Day: un giorno per lavare le macchine

Questo weekend era non molto emozionato. Infatti, Joe ed io siamo stati a casa tutti giorni. Eravamo molti rilassati. Mangiavamo e’ bevevamo bene! Eravamo grande ghiottoni! Abbiamo progettato una vacanza al Piemonte in appena sei settimani. Insieme, abbiamo guardato molti case di vacanze vicino Barolo, e finalmente abbiamo scelto un bel appartamento  nella bella cascina vicino Alba. Non vedo l’ora per questa viaggio!

 Ma ieri, abbiamo deciso per lavorare giro’ la casa. Abbiamo avuto tre macchine sporche.  Due nuove e una macchina classica—1972 Oldsmobile Cutlass Supreme. E’ molta bella–azzurro con una trasformabile bianca. Per tre ore, Joe ed io le laviamo, poi ho lavato tutte finestre e anche ho aspirapolverato tre macchine. Joe ed io abbiamo messo del cera sulla macchine e adesso sono lucente. Ci sentiamo meglio su proprio macchine adesso.

Ciao, xoxo T

3 thoughts on “Labor Day: un giorno per lavare le macchine

    • Ciao, Wendy. . .Barolo e’ un piccolo bello villagio nelle Piemonte in nord-ovest d’italia. E’ molto famoso per vino. Li’ ero in aprile e Telma e suo marito andremo in ottobre!! Fortunato, eh??!!

Leave a Reply

