Come Può Essere??!!

Ogni tempo comparo qualcosa nuova, pulito il mio armadio.  Provo di avere solo i vestiti che io porto. Perbacco!!!  Per quasi tre anni fa, ho eliminato vestiti, scarpe, stivali, ecc, ecc.  Ho non bisogno questi vestiti perchè non sono andata a lavorare.  Quando compro qualcosa nuova, la mia mantra è, “Uno cosa in, tre cosi fuori!”

Stasera ho cominciato di trovare sei vestiti di scartare perchè ho comprato due vestiti nuovi.  Allora!!  Questi che è succeduto:

Ecco la lista:

Cinque paio di scarpe

Uno paio di stivale

Ventuno camici

Tre paio di pantaloni

Tre abiti

Uno gonna

Quattro bianchiere speciale che ho portato per il sposalizii di Jill è Cat, è che MAI porterò di nuovo!!  Molto caro, allora perchè qualcuno vorràli!  In effetti, molto sexy!!

Adesso il mio armadio è felice!  È pulito e non stipato!!

Leave a Reply

