Cinema Paradiso

Ieri sera Donato ed io abbiamo guardato “Cinema Paradiso.”  Hai visto?  È la storia di amore vero. . .amore di film e amore di una  ragazzi e una ragazza.  Perbacco. . .il amanti eranno maledotto (star-crossed).  Il dialogo era in italiano con sottotitoli in inglese.  Ho conosco un po italiano, e ho sentito un po dialetto.  Guarderò il film di nuovo perchè mi piace la storia, la lingua, e il paese (Sicilia) molto!!  In effetti, penso ho sognato su il film!!

Oggi, finalmente, il tempo è bello!!  Il sole è splendente è la aria fresca!  Che bella giornata! Andrò a riunione di Quacchero, poi sono andata alla fattoria comprare un pollo!!  Anche, andrò comprare tinta di Annie Sloane.  Forse dipingerò un tavolino oggi.

Buona giornata, la mia amica!  TVB. . .L

One thought on “Cinema Paradiso

  1. Si, ho visto Cinema Paradiso, ma era molti anni fa. Forse guardero’ di nuovo. Sai “Il Postino,”? Mi piace questo film molto. Quando ero giovane, era molto chic per andare al cinema arte e guardare i filmi Italiani come Lina Wertmuller, Fellini, ecc.

Leave a Reply

