L’Apericena per Sei Amici

Ieri sera alla casa mia, abbiamo avuto un buon cena con sei amici–Joan, Doug, Vinnie, Nadeen, ed noi.  Per due o tre giorni, ho faccio la spesa per spuntini.  Anche, ho avuto un buon ricetta da “Cooking with Nonna” on il sito di web per “Melanzane Parmiggiano.”  Ecco è il menu da l’apericena:

Prosecco

Datteri con formaggio di capra intorno proscuitto

Vino—Barbera d’Alba 2009

di Cascina Sant’Eufemia

Tutti Spuntini

Aglio arrosto

Fagioli bianci marinare

Cetriolini

Cipolle di balsamico

Carcofi marinare

Carcofi strapieni

Cantalupo con proscuitto

Fici con miele tartufo

Pepperoni piccoli

Gamberetti da Giada

Salumi da Claudio

Olive miste

Formaggii-

Pecorino di Toscana

Ricotta di Limone

Cacio di bosco con tartufo

Testun di Castagne

Cacio alla grappa e con della frutta secco intorno

Grissini

Pane

Cena

Melanzane di parmaggiano da Cooking con Nonna

Spaghetti con ragu

Dolce

Panna cotta con caramella sugo e lamponi

Biscotti

(Pignoli, tre colore, seme di anice, biscotti assortiti)

Caffe

Kumcello da Telma

L’ultima della sera, nessun moveremmo!!  Eravamo molto, molto pieno!  Infatti, questa mattina, sono ancora pieno!!  Era un bello sera con buon amici, buon cibo, buon vino, ed buon conversazione!

In il menu, ero non sicura come dire “marinated” allora ho usato “marinare.”

Oggi andrò allo parucchiere per colore ed taglio dei capelli.  Mi rilasso per due ora!!

Che sorpresa!!  Ieri sera, il mio amico Doug ha portato un bottiglie di vino per un regalo.  Ero occupato ieri sera, allora  li non guardo.  Ma questa mattina ho guardato alle bottiglie e. . .perbacco. . . è vino nobile da Gattavecchi!!  Subito  l’ho chiamato dire “Grazie” è li dire su il molto ore ero a Gattavecchi!  Sono felice sapere quel compro Gattavecchi in Pennsylvania!

Buona giornata!!  L

 

2 thoughts on “L’Apericena per Sei Amici

  1. E’ quasi ora di cena e il tuo menù mi fa venire fame!!!! Mi hai dato un’ottima idea …. presto farò anch’io una “apericena” con i nostri amici ….. grazie e goditi il meritato riposo!
    Stefi

Leave a Reply

