Insonnia

Mai hai un notte quando potresti non dormire?  Ieri notte potrei non dormire!!  Prima, Donato era rantoloso . . .forte!!  Ma se sono stanco, ancora dormo.  Allora, poi mi ricordo quel alle 9:00 p.m. ho bevuto un “diet Coke.”  Uffa!!  Caffeina!!  Mi sciocca!!

Allora, alle 12:30 a.m. mi alzo e sono andata pianterreno.  Mi guardo a Facebook e “ho posto” la Beaufort casa per affitta per l’autunno.  Ho mostrato foto di “retro” articoli alla casa.  Per essempio:

 

Poi mi decido a lavorare di maglia alla scialla per la mama.  Ecco:

Ho pensato ci piacerà li.  I colori sono molto felice. . .rosso, giallo, arancia. . .molto brilliante.

Finalmente, ero stanco, allora sono andata a letto.  Questa mattina sono stanco, ma devo andare per un manicure e pedicure!!  Domani e la conferenza di Caterina in Filadelfia, allora devo sembrare la mia migliore!!  Mangeremo a Osteria dopo la conferenza.

Ma, per me, mai diet Coke a sera. . .MAI!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

One thought on “Insonnia

  1. Quando ho insonnia e’ dura per 2 o 3 mesi. E’ horribile! Ma, adesso, sto dormando bene.
    Piu tardi, vado alla scuola materna di Calix per vederla, poi ho una lezione d’italiano con Francesca alle 15:30. Oggi, lei va alla mia casa. Possiamo parlare nel giardino.
    Ciao, buona giornata! xoxo T

Leave a Reply

