Stiamo preparando per l’inverno

Durante molti weekends, Joe ed io facciamo di verdure dal giardino, particularmente a settembre quando l’orto e pieno con l’assortamenti di verdure freschi. Oggi, Joe ha raccolta circa 3 chili di peperoni verdi e un chilo di fagiolini.  Uffa! Questo significa che dobbiamo lavorare per conservarle per l’inverno.

Gli peperoni verdi sono facile a preparare. Li sminuzziamo e poi io metto nei busti di sottovuoto con la mia macchina. Non e’ necessario per cuocere. Questo metodo e meglio per mettere nel congelatore. I fagiolini devono gelare intatto finche’ sono duro primo di mettere nei busti di sottovuoto. Faccia un po’ di tempo piu per conservare i fagiolini che i peperoni.

2 thoughts on “Stiamo preparando per l’inverno

  1. Cara Donna, eccomi ancora qui sul vostro “bloooog” come dite voi …. e tu ogni giorno mi stupisci con i tuoi lavori casalinghi! Sei trooooopppppo brava!!!
    Sai che stavo pensando di fare anch’io un blooooog! Ovviamente dovrebbe essere in English …. sarebbe un ottimo esercizio!
    Have a nice Sunday!
    Stefi

    • Stefi, e’ un buon idee! Saro’ felice fare commenti su il tuo nuovo blog nel’inglese. Mi piace scrivere un blog perche’ devo pensare in italiano per un po’ di tempo ogni giorno. E’ un buon esercizio per il mio cervello. Buona serata la mia amica! Ciao, xoxoxo.

Leave a Reply

