Fornelli e altre cose

Il fornello carino di Joe

Ieri, Joe ed io siamo usciti. C’e’ un piccolo borgo circa 10 km. dalla mia casa chiama Wickford. E’ come Pienza o Monteriggioni o altri bei piccoli borghi dove puoi fare una passegiata o comprare qualcose carine. La mia figlia Carolyn abita in questo borgo. Allora, Giuseppe piace guardare ogetti d’epoca li.

Lui ha trovato questo fornello antico. “Devo l’avere,” lui mi ha detto.  “Abbiamo gia’ un antico fornello  a casa,” ho detto. “Ma, e’ tanto carino,” lui ha detto.  “Uffa!,” ho detto. Lui ha vinto.

Questo fornello abita sul portico

Allora, oggi, faccio il fornello meglio con un po’ di vernice per coprire le ruggine. Quando e’ finito, e’ sara’ bello.  Una grande domanda e’ evidente: perche’ se lui ha voluto il fornello, ma io ho fatto la restaurazione???

Il mio progetto del giorno.

2 thoughts on “Fornelli e altre cose

  1. Cara Donna, ecco la mia risposta … perchè sei una moglie molto innamorata!! e questa è una cosa bellissima!! E comunque Joe aveva ragione…. il fornello è davvero molto carino e dopo il tuo restauro sarà fantastico!!! Buon lavoro!
    kisses ..
    Stefi

Leave a Reply

