Parole con Amiche

Mai gochi “Parole con Amiche”?  Questi settimana quando al mare con la mia amiche, abbiamo avuto le nostre “ipads” e abbiamo giocato “parole con amiche.”  Adesso, sono drogato!!  È spasso di giocare con amiche e adesso con stranieri.  Ho imparato parole nuove con ogni gioco.

Allora, ho pensato, “Posso giocare in italiano?”  La mia amica, Wendy, (che qualche volte fa commenti su le nostre blog) ho detto, “Giocarai con te.”  Allora, abbiamo provato, ma il gioco non permette parole di italiano.  Beh!!

C’è un versione di “Parole con Amiche” in italiano?  Sarebbe spasso di giocare con amiche in italiano!

Oggi aiuterò con la vendita all’asta silenzia, poi ho un lezione alle 3:00 con Chiara.  Dopo quel, farò cena con le amiche Lynn, Gayle, e Barb.  Gayle è pensionata, come me, ma Lynn è Barb ancora aiuta.  Beh!!  Berrai alcuni vino o birre stasera!!

Ciao per adesso. . . L

2 thoughts on “Parole con Amiche

  1. Non conosco questo gioco delle parole, ma lo trovero’ piu’ tardi. Oggi, ho un massagio (yay!!) e poi il nipotino verra’ alla mia casa. Buona giornata! Xoxo T

Leave a Reply

