Un Buon. . .è occupato. . .Fine Settimana!!!

Sabato era un molto occupato è felice giornata.  Finalmente era un giorno per la festa di commune “Lower Milford.”  La mia amica Shirley ed io abbiamo lavorato da luglio nell’asta silenziosa e ci sorpresa vedere 450 così è 90 cheste di regale!  Oddio!!  Che lavora!!  L’asta era fantastico!

Abbiamo sperato l’asta aiuterebbe pagare per l’avvocato per i vicini che non vogliono un cava vicino a villaggio.

La mia amica, Candy.

I vicini abbiamo avuto un cabina e un gioco per ragazzi.  Ho fatto un gioco. . .”Stagno di Anatra.”  I ragazzi e bambini si piacelo!!

La mia amica Phyllis con Connor, il nipotini.

Abbiamo avuto molti premi. . . le zucce piccole, i dolci, ii giocattoli.

La giornata era bellissima!  Alle 1:00, Donato ed io siamo partiti questa festa perché siamo andata alla sposata per la vicina, Sara.  Lei ed la sua famiglia abbiamo vivuto dall’altro lato di noi.  Conoscemmo Sara fa nascita.  Era la molta bellissima sposa!!

Sara, Scott, Lindsay (la sorella con un interessante espressione!!)

Dopodichè eranno molto,molto stanco, allora tornarci a casa.

Oggi ero occupato di nuovo!!  Prima, alle 7:00 ho fatto l’ora per il yoga.  Dopodichè ho finito un lavoro di tavolino per l’ asta per tre l’ore.  Poi sono andata a vicino per comprare due polli freschi alla fattoria.  Ho cucinato uno per cena.  L’ho delizioso!  Anche, ho cucinato il cibo per mia nipota, Jessica perché ha un bambina nuova.  Trovarci domani.   Anche ha tre ragazzi. . .due ragazza e uno ragazzi.  La nuova bambina è la ragazza. . . Lilyana.

Ahh.  . ha sentito buono mi siedo!

Buona notte!!  ZZZZZZZZ.. . . . .

Leave a Reply

