Un Favorito Utensile di Cucina

Ogni anno, a questo momento, mi piace usare il mio utensile di cucina favorito. . .il sbucciatore di mela!

Questo sbucciatore era un regalo da mio figlio, Ben.  L’ho uso a pelare mele veloce.

La buccia di mela

Giri la manovella e la buccia semplicemente pela!

Le fette

La mela è ha affettato.  Ogni fetta è perfetta!

Il nocciolo rimane.

Ho infornato un torta popolare. . . ebreo torta di mela.

Ebreo torta di mela

L’ha porterò alla casa da Jessica o lunedì.  ADESSO. . .buona notte!!  TVB. . .Luisa

Leave a Reply

