Un regalo per il roseto

Per un lungo tempo cercavo per una fontana per mettere nel mio roseto. Guardavo tante fontane, ma niente ne erano buono perche’ nel maggior parti di casi le fontane erano troppo pacchiano. Queste fontane hanno putti o animali o pesche, ma non ne voglio ogni. Invece, ho voluto una fontana semplice e classica. Questo weekend, ne ho trovato!
La mia nuova fontana e bella! C’e’ un grande ciotola sul piedistallo con un motivo classico. L’acqua suona come un piccolo corso verso il bosco. A gli uccelli e le farfalle piace molto!

Joe ed io sono troppo vecchio per muovere grande cose fatto in calcestruzzo (circa 100 kg.), ma abbiamo provato delle pazze idée. Finalmente, dopo un po’ di fallimenti, la fontana e’ nel proprio luogo e Joe ed io non abbiamo ogni danni.

 

Allora, questo e’ la parte difficile . . .

Joe studia come prendere la 75 kg. ciotola al piedistallo. Hmmmm . . .

Abbiamo finito!

Oggi e’ il compleanno di Joe.  Buon compleanno mi amore!

One thought on “Un regalo per il roseto

Leave a Reply

