La mia amica Stefi

La bella famiglia in Sardegna–Stefi, Ale ed Albi.

Ho incontrato Stefania la primavera scorsa dopo sono andata in Italia da imparare l’italiano la’.Volevo da practicare piu’ l’italiano perche’ non ne dimenticavo.  Stefania studiava l’inglese alla scuola nel proprio paese vicino Milano. Lei ed io entrambe abbiamo iscritto sul sito di web mylanguageexchange.com. Ci abbiamo trovato e diventavamo buone amiche.

Quasi ogni giovedi’—mattina per me e pomeriggio per lei—ci parliamo sul Skype.  Chiachiariamo su molte cose come famiglia, amici, ricette, e altre cose quotidiane. E’ buono per me da sentire l’italiano sul mondo vero invece l’italiano dal libro di testo. Imparavo nuove parole e l’espressioni ogni settimana! Qualche volte Ale, il figlio di Stefi, dice a me. Recentamente, lui mi ha detto come giocare calcio meglio, anche mi mostra una scherzo di magia. E’ un ragazzo carino e adorabile!

Ad ottobre, quando Joe ed io siamo in vacanza in Piemonte, la famiglia di Stefi e noi, ci incontreremo per pranzo ad Asti. Penso che sara’ un momento tanto emozionato per tutti.

2 thoughts on “La mia amica Stefi

  1. WAWWW … che onore!!! Una pagina intera del vostro blog!
    Sono contenta di averti come amica e alcune volte mi arrabbio con il mio “bad English” perchè vorrei dirti e chiederti tante cose ma …. non mi vengono le parole!!! Tu però, studiando molto più di me, capisci tutto e mi aiuti sempre!
    Purtroppo oggi Albi ha interrotto la nostra chiamata perchè aveva un’urgenza di lavoro (io sono la sua segretaria!!!), stasera lo sgrido!! 😉
    Un abbraccio GRANDE
    Stefi

Leave a Reply

