Bel autunno

Quando penso di questa stagione, mi sempre sento felice. Preferito l’autunno piu’ che l’altre stagione perche’ l’aria e fresco, il cielo e sempre blu. I colori di tutti sono intensi e carici. Mi piace portare miei maglie di cashemire e di lana. Inoltre amo i capelli, particularmente berretti come le Francese portano.

Da ogni negozi di piante ci sono un milione crisantemi aspettono essere comprati. Ho comprato tre ieri l’altro—due di arancia scuro e uno di giallo vivo. Forse, ritornero’ oggi da comprare un po’ di piu. Non posso avere abbastanza crisantemi a questa stagione.

One thought on “Bel autunno

  1. cara Telma. . . Sto lavorando alla mia berretti dopodiche’ manderoli a te per provare! Tuttavia, la cartomodello e’ difficile!! Andro’ al negozio di lana pomeriggio e loro aiutarmi. . .adesso!!! Non abbandonarli!!

Leave a Reply

