Il rosaio

Roseland Nurseries ad Acushnet, Mass.

Sabato, Joe ed io siamo andati al Roseland Nurseries a comprare degli roseti perche’ due settimani fa, ero un po’ pazza e ho scavato molti vecchi roseti di cui non mi piacciono per molti ragioni. Allora, c’erano molti bucchi nel mio rosaio. Roseland Nurseries e’ un grande (circa 16 ettari) negozio di piante—hanno alberi di frutta, arbusti e’ loro specializzati nei roseti.

Questo e’ “Tiddly Winks.” Carino, no??

C’era un grande saldo perche’ Ottobre e’ il fino di stagione per piantare in questa zona. Ho trovato quattro tipi di roseti piacevole: “Love,” “Tiddly Winks,” “Outta the Blue” e “Oranges and Lemons.” Ne ho comprati sei ma ne ho pagati tre. Ho comprato due di “Love” e due di “Tiddly Winks.”

Una belissima rosa “Amore”

Questo pomeriggio, dopo lavoro di Joe, saremo  piantare  tutti roseti. Non vedo l’ora  per prossimo Giugno quando saranno belissimi!

Un piatto di vongole e salsicce Portuguese–delizioso!

La zona del Roseland Nursery e’ un posto in cui molte persone Portuguese abitono. Infatti, piu’ persone Portugese abitono la’ che altri posti negli Stati Uniti. Allora, ci sono tanti ristoranti Portugese e abbiamo mangiato un buon pranzo.

Leave a Reply

