Un Buon Fine Settimana

Questa fine settimana, trovarci il mio amico d’infanzio, Mike. Lui conoscevo fa eranno ragazzi piccoli. . .circa hanno otto anni!

Per due giorni, abbiamo guardata con i nostri bici.  Ma prima hanno visitata i nostri quartiere vecchio.  Vivevamo accanto a l’un l’altro.  Ecco un foto delle cortile.  La mia casa vecchio è destra e la casa di Mike è sinistra.  Giocavamo delle cortile. . .il baseball, il badminton, o l’altri gioci.

Ecco è il fronte delle case.  Prima, la mia casa vecchia:

È adesso la casa da Mike:

I alberi grandi eranno non qua quando abbiamo vissuto.

Ci siamo ricordato il divertimento d’crecendo!  Dopodichè con Don ed Marty, siamo andati in biciclette.  Hanno passato un grande botte di bevanda frizzante: a base di estratti di radici!

Ultima, sono caduto!  Caduto il mio ginocchio!  Ahi!!

Siamo andati i bici 17.5 mille la prima giornata e 22.5 mille il secondo giorno.  Anche, abbiamo mangiato qualche cibo buono!  Era un buon fine settimana!

Domani siamo andati alla casa di Gemma.  Su mercoledì porteremo a beaufort!  Ciao. .  .L

One thought on “Un Buon Fine Settimana

  1. Che bel leggere una buona storia! Non ho degli amici dalla mia infanzia perche’ siamo traslocati molte volte. Baci per il tuo ginocchio xoxo T

Leave a Reply

