Un regalo romantico

Amo mio marito per molti ragioni. Uno e’ lui e’ molto pratico, anche lui non spende nostri dollari in un modo sciocco. Ogni volta che mi compra un regalo, faccia una scelta ragionevole. Dopo lavora ieri sera, Giuseppe dammi questo regalo:

Cesoie di potatura

Queste sono “lopping shears,” (cesoie di potatura?) di cui ho bisogno perche’ l’altro paio e’ rotto. Mi piace potare gli alberi e cespugli—e’terapeutico per me. Allora, ho bisogno di questo regalo. Giuseppe e’ veramente un buon uomo. Forse, il prossimo tempo, mi dira’ dei gioielli. Hah!

One thought on “Un regalo romantico

  1. Joe è davvero romantico, e non scherzo! E’ romantico perchè ti pensa e pensa a qualcosa per te …. non è importante l’oggetto ma il pensiero che lui ha avuto!!!
    Buon lavoro con le tue nuove cesoie da potatura!!
    A domani,
    Stefi

Leave a Reply

