Il giorno all’acquario

Lo spettacolo delle foche

Oggi, mio nipotino ed io siamo andati al Mystic Aquarium per vedere i pesci. Questo posto ha aperto molti anni fa, ma non sono andata la’ ancora le mie figlie erano ragazze—forse, 20 anni o piu’. Quando Carolyn e Chloe erano piccole, e abbiamo abitato piu’ vicino, siamo andate ogni settimana—amano bene tutti animali del mare. Adesso, Calix ed io abbiamo passato del tempo come cosi’.

Wow!

Calix parla con la balena

Preferisco le meduse perche’ sono affascinante, anche mi piacciono tutti colori—rosa, viola, ecc. Calix preferisce lo spettacolo delle foche perche’ gli animali hanno fatto degli giochi.  Abbbiamo amato le balene bianche. Sento che queste sono molto intelligenti e gentili.

Sapete chi sono?

Al fine di giorno, ho comprato una maschera di delfino per Calix.  Lui puo portare per “dolcetto o scherzetto,” se vuole.

Leave a Reply

