“Il Occhio della mia Cuore”. . . Gemma

Per cinque giorni fa, le nostre nipotina Gemma è rimasto a noi! Eravamo molto, molto felice avere lei a “La Casa Festa.”  Cioè il nome Gemma ha dato alla casa!

La Casa Festa!

Ogni giornata era speciale.  Si è alzato circa alle 7:00 o 8:00 nel mattina.  Subito ha volute colazione.  Si piace molte cose per colazione. . .il yogurt, i pancake con pezzolini di ciocciolata, la frutta ( le banane, i lampone, o i kiwi),  o biscotti colazione (un ricevuta speciala).   Anche si piace “apertura nella mura” ouvo, un famiglia vecchia speciale colazione della suocera.

Due mattine chiede, “Nonna, voglio i pancake con pezzolini di ciocciolate, per favore.”  Ma,  lei non mangia i pancake, solo i pezzolini di ciocciolate!!

G estratto un pezzolini di ciccolato!

Un mattina, prima colazione, chiede, “Voglio fare un regalo per la  mia mama e papa per i loro anniversario.”  Allora, persino prima colazione abbiamo fatto un regalo!!  Oddio!!   (Ho bisogno un tazzo di tè!)

Abbiamo fatto un regalo per la mama e il papa.

Dopo colazione, qualche volte Gemma ha giocato con “carte cucito” mentre ho lavorato di maglia.  Vuole di “lavorare di maglia” come Nonna!

Lavorando di maglia con Nonna

Il colore preferito di Gemma è arancio.  Allora, per lei ho lavorato di maglia.  Allora, ADESSO ha detto, “Ho cambiata il mio colore preferito da BLU!  Nonna, lavorarai di maglia blu??!!”

Gemma con la sua maglia nuova.

Finalmente, l’avventure di giorno comincerebbero.

 Aspetti per il prossimo episodio!

Advertisements

One thought on ““Il Occhio della mia Cuore”. . . Gemma

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s