Che sorpresa!!

Quando ho aperto la tua busta con la lana, ho scoperto un grande pezzi di ciccolato. . .un tavoletta di cioccolato!!  Sai quel cioccolato è la mia preferità  Ma cioccolato è anche la preferità di Donato!!  Allora, quando  lui ha mangiato un po’ di cicciolato, ha detto, “Wow. . .un topo ha mangiato il cioccolato!!”

Ho detto, “L’ho dobbiamo accalappiare!!”

Allora, Donato ho fatto la trappola!!

Aha. . . la prossima mattina,  questa ho scoperto. . .

UFFA!!  Ho accalappiato il topo!!

Non ti preoccupare. . .questa è la favola.  Ma, certo abbiamo gustato il cicciolato!  Grazie!!

(Ho provato qualche ordinare.  Tuttavia, l’ho “è uscita avere in magazzino.”)

Ieri sera, ho cominciato il tuo berretto!  Eccolo:

TVB. . . Luisa

One thought on “Che sorpresa!!

  1. Oddio!! Non mi piace quando un topo ha il buon cibo prima me! (Non ti diro’ che sto ridendo adesso!) xoxo
    P.S. Sono felice che il topo ha mangiato il cioccolato e non ha mangiato la lana!!

Leave a Reply

