Il posto d’arte di Calix

Durante il progetto quando Joe e’ venuto la casa.

Ieri ero noiosa e un po’di ansiosa su Joe. Ho bisognato di un progetto per dimenticare i problemi. Ho cercato nel seminterrato per qualcosa per fare . . . qualcosa. Ho trovato una lattina di vernice per fare una lavagna. Perfetto! Allora, ho fatto un posto dove Calix puo fare pitture e parole con gesso. Joe e’ venuto a casa per pranzo. “Perche’ sei dipingi sul muro . . . e’ nero!” Lui non ha capito la mia idea, ma l’ho spiegato, poi era piu’ calma.  Oggi, sto finendo un carino sgabello in rosso. Ne mettero’ il suo nome in bianco. La prossima volta Calix trovarmi, lui avra’ un nuovo luogo per divertimenti e creativita’.

Lo sgabello piccolo e’ pronto!

Sto avendo un po’ di divertimento con il posto di Calix

Leave a Reply

