Pazzi cappelli e’ altre cose . . .

Come Kate Middleton!

In due settimani, Joe ed io saremo al danzante ed all’asta per carita’. C’e’ un assagio di buon vino anche una cena. Abbiamo fatto una donazione del nostro appartamento in Toscana per una settimana in prossimo anno. Per questo evento, ho comprato un vestito sofisticato un po’ di mesi fa, ma ieri ho trovato un buon accessorio per complementarlo.

Mi dispiace Kate, ma mi piace il mio affascianato meglio!

Eccolo il mio affascianato, come Kate Middleton ha portato! Quando lo porto mi sento molto misteriosa e un po’ di pericolosa anche. Quando l’ho visto, Joe ha detto: E’ questo per il mio funebre??!!  Uffa! Uomini!

2 thoughts on “Pazzi cappelli e’ altre cose . . .

  1. Che bellissima!! Mi piace il affascianato!! Ho il affascianato da beaufort. . .provolo alla ballando shag per “il pazzo hatter’ in febbriao. Mi piace “il guarda.”

  2. Ciao Donna!!! Stai benissimo con il tuo nuovo cappello…. ti sei anche truccata il viso? sei mooooolto misteriosa e affascinante…. (questa settimana sono stata un pò occupata ma ti ho pensato molto e ti scriverò prestissimo!!!) baci baci

Leave a Reply

