Sto impiantando l’iris

Oriental Beauty iris

Nel autunno, ci sono molte cose per fare nel giardino. In questo anno, aggiungo dei iris. Il nome di questo tipi e’ “Oriental Beauty,” e mi piacciono perche’ sono giallo e blu e molto delicato. Ho comprato un sacco di 100 bulbi e ieri ne ho impiantati nel roseto, circa la mia nuova fontana.

100 bulbi d’iris

Ho aggiunto delle farina d’ossa nei buche per avere radici piu forte. In prossima primavera la mia ricompensa sara’ un giardino pieno d’iris. Non vedo l’ora finche’ maggio.

One thought on “Sto impiantando l’iris

Leave a Reply

