Un Fine Settimana di Cucito!

UFFA!!  Devo errore e metto questo su “wheresweinberger”!!  Mi dispiace!!  Ma adesso è va bene. . . .

Un Fine Settimana di Cucito!

Posted on October 29, 2012 by 

Vicino a “isola di faggio” (Beech Island), SC, c’è un molto buono negozio per tessuto nome “cascina stoffa.”  www.farmhousefabrics.com.  Amo questo posto perché ci sono molto, molto speciali tessuti, i bottoni, e tutti cosi per lavorare vestiti per ragazzi.  Mi piace andareli almeno una volta per anno, qualche volte più!  Questa fine settimana sono andatali per un lezione di confezionato su misura di giocca.  Questa giocca ho lavorato è taglia cinque, per la nipote di la mia amica.  Allora, questa è velluto a coste giocca di Laney!

Come vedi, una manica è non finito.  A dire il vero, la giocca è non finito.  Devo lavorare il colletto, i bottoni, è la fodera.  Ho bisogno almeno uno o due giorno a finire la giocca.

Ecco un primo piano dello colletto è l’asola:

Questi asole eranno molto difficile lavorare!!

Eccolo i bottoni:

Penso Laney piaceràli quando finisco!  Almeno, spero!!

Ecco  sono i foto un po’ d’altro giacce dalle classe.  Tutti bellissimi!!

Share this:

Leave a Reply

