Buon lunedi’!!

Uffa! Ho raffreddore! Mi non ho raffreddore per uno o due anni. Ma non posso permettere questo raffreddore fammi lento!! Oggi ho quattro cosi:

1) analisi del sangue per la mia corporale check up
2) un lezione per lavorare a maglia
3) cena con le meie amiche Lynn, Barb, Gayle
4) lavoro sulla giocca per Laney

Allora, berrero’ te con il miele, il limone, e il zenzero. Conservo questo misto nel frigo!

20121105-072118.jpg

Allora devo cominciare la giornata. Spero hai un giorno bello! Tvb…L

One thought on “Buon lunedi’!!

Leave a Reply

