Buongiorno!

La mia colazione e’ molta sana!

Ogni mattina mangio la stessa cosa per la mia colazione. Non mi piacciono cereali, una fetta di pane tostata, yogurt o uova. Per me, la sola cosa per mangiare nella mattina e’ ricotta fresca con ricoperti. Questa colazione e’ molta sana, anche deliziosa. Ci sono molte vitamine, e’ ricco di proteine, calcio, e altre buone cose.

Tutti gli ingredienti

La ricetta e’ semplice: metto una meta’di tazza di ricotta nella ciotola. Poi, aggiungo dei noci, germe di grano, sementi di lino, poi aggiungo alcuni mirtilli rossi secchi, fiocchi di cocco e finalmente un cuciaio di cacao “nibs,” cui e’ ricco nel magnesio e antioxidants (vitamine A, C, E). Non posso lo mangiare finche’ alle dieci o piu’ tardi. Il mio stomaco non piace cibo presto nella mattina. Allora, e’ quasi 10:00!  Devo fare la  mia colazione.

Leave a Reply

