La lavanderia di Telma

Adesso, ho molto detersivo!

Ero in preda al panico recentamente quando ho scoperto che la mia preferito detersivo per bucato era arrestare nella fabbrica. Questo prodotto e’ molto bene per viaggiare perche’ il detersivo e’ un foglio secco—molto facile per mettere nel valigia, anche molto leggere! Ogni volta andavo in vacanza, ho portavo 5-6 fogli di Purex 3-in-1.

L’aritmetica delle vacanze

Allora, la settimana scorso ho cercato l’internet e’ ho trovato un negozio che vende oggetti arrestavano. Ho ordinato 7 busti di Purex.  Ho gia’ avuto uno busto. Ognuno busto ha 24 fogli . . .  Allora, ho 192 fogli di detersivi. Se porto 6 fogli per vacanza, posso fare 32 vacanze con il mio detersivo preferito!!

Leave a Reply

