Martedi’, giorno elezione. Finalmente!!!

Saro” molto felice domani mattina quando presidente Obama e’ anchors presidente!!! Sono molta stanca di parole male da i candidati. Beh!

Oggi mi alzo in orario lavorare la giacca. L’ho voglio finire prima di venerdi. Poi comincero’ la abita e la sottogonna per Gemma per natale.

Questa mattina ho finito una manica. La fodera e’ molta morbida ma caldissima. E’ chiamata “kasha.” Ecco una fodera;

20121106-080326.jpg

Anche questa mattina ho cucito due bottoni sulla cintura dietro. L’insegnata e’ molto particolare con bottoni….NON nodi grande al di sotto di!! Finalmente, a sessanta due anni, sto cuciando bottoni correttamente!!

20121106-081330.jpg

Allora oggi votero’, cuciro’ e berro’ te. Ascoltero’ a boccelli su pandora. Anche devo fare in EKG per la mia corporale su venerdi.

Spero hai buonagiornata. E’ spero saremo felice domani!!

2 thoughts on “Martedi’, giorno elezione. Finalmente!!!

Leave a Reply

