Consequenze di Sandy

Nel corso di urugano Sandy abbiamo avuto non elettricità, TV, telefono, o internet.  Per una settimana abbiamo avuto non elettricità.  Per due settimana abbiamo avuto non internet, TV, o telefono.  La casa mia era un po’ caldo perché abbiamo avuto un cammino propano, ma ho sento freddino.  Forse era nella mia testa??!  Mi provo un la maglia islandese e la scialle da india con la mia headlamp!  Donato ha pensato mi sembra molto divertente!  È vero, no?

Domenica fa i uomini dalla compagna eletriccità  sono venuti per riparare il elettrico rotto polo fuori la casa.  Era sorprendente!  Hanno portato molte macchine e uomini!!

Il polo rotto

Il polo nuovo con la macchina. Come si dice “backhoe” in italiano?

Finalmente, due uomini sono saliti il polo per fissare il filo metallico.

Mi ringrazio molto, allora sono andata Dunkin’ Donuts e ho portato  i bomboloni e i caffe per i uomini.  Eranno sorpreso e felice!

Allora, adesso alla casa mia ho elettricità, TV, internet, e telefono.  Sarò blog di nuovo!!

Leave a Reply

