Una situazione grave

Stamani, la macchina e’ funzionata!

Ieri mattina, ho guardato alla mia macchina di caffe’ e c’era un segnale l’ha attacato. E’ dice: No Va! Il mio marito ha pensato che questa situazione era divertente, ma ho voluto un caffe’, allora la situazione era serie. Quando questa macchina e’ bloccata, devo disfarla e pulirla. E’ un processo lungo. Beh! Ma, prima di l’operazione ho fatto un cappuccino con la mia moka. 

La moka ha salvato il giorno!

Ho deciso che il caffe’ dalla moka assaggia meglio che ne dalla macchina. Penso che e’ piu’ ricco e meno amaro. Allora, perche’ ho pulito la macchina quando preferito la moka? Anche, perche’ ho comprato la macchina cara (300!) quando la moka costa solo 20 euro?? Ci sono tante domande della mia vita . . .

Leave a Reply

