Grazie per “le teste su”

Quando hai mandato un blog su Purex, ho comprato questi:

Adesso sono pronta per la vacanze molta!!

Quest è un buon prodotto!  Mi piaceli anche!!

Oggi devo fare la spesa per cibo e ingrediente per biscotti.  Questa settimana è “conferenze dei genitori” alla mia scuola predecente.  Allora, ho detto i miei amiche, “Porterò biscotti.”  L’insegnate dobbiamo andare a scuolo da alle 7:00 finchè 20:00!!  BEH!!  Hanno bisogno i biscotti!!

Anche, devo fare alla mia sedia a dondolo.  Dipingola con Annie Sloan tinta. . . “Da Imperatore Silk”. . .un rosso brilliante.  Eccola prima imbiancatura:

Abbiamo comprato questa sedia a dondolo molti anni fa per cinque dollare!!  La seggiola ha un mezzopunto. . . un po’ vecchio e consumato ma con attraente!  La sedia a dondolo nuovo sarà rosso!!

Allora, adesso, la mia amica. . .devo cominciare il giorno!!  xoxo L

Leave a Reply

