La Mia Vita Meraviglioso!

Ogni giorno sono grato per la mia vita meraviglioso!  Ho tutte le cose ho bisogno e tutte quel voglio!  Mi piace dire, “Sono riccamente benedetto!!”

Su Thanksgiving mi piace la parata.  Veramente, un po’ anni fa, ho aiutato portare un pallone grande in la parata di Filadelfia!  Questa facevo per due anni!  La prima anno Donato e Martino anche hanno portato il pallone.  Era “Il Tre Tipi Accecare.”  Abbiamo avuto molto divertente!  Ma il anno secondo hanno detto a me, “È molto presto alzarsi!”  Allora, ho avuto solamente.  Quel’anno ho aiutato portare “Il Schiaccioanoci.”  È un molto grande pallone!

Allora adesso conosci qualcosa nuova su Luisa!

Felice Thanksgiving alla mia amica!  Sono grato per te!!  xoxo L

2 thoughts on “La Mia Vita Meraviglioso!

  1. Luisa, sono grato per tutti pazzi racconti che mi dici! La mia vita e’ piu’ divertente perche ti conosco. Grazie tanto per un’altra storia cui mi fa ridere. Qui, gli ospiti partono. YAY!! Adesso e’ l’ora per rilassare con un bicchiere di vino. Poi, guardo il football. Go Patriots!!

  2. Linda il vostro blog è magnifico e state facendo davvero dei passi da gigante con l’italiano… adesso vi seguirò sempre più curioso per vedere le vostre attività e le vostre idee… un abbraccio
    raffaele

Leave a Reply

